giovedì 5 agosto 2010

ANCHE LE SUPERSTAR LITIGANO

Anche le superstar bisticciano. Una prova? Eccola.
Al centro di un feroce litigio fra Brigitte Bardot (B.B.) e la first lady francese Carla Bruni, cè una banale borsetta. A rivelare la succosa notizia al settimanale francese "France Dimanche" è la stessa B.B. indimenticata icona degli anni Sessanta (ed ora fervente animalista).
Tutto è iniziato quando B.B. ha inviato, in regalo, all'Eliseo una borsetta griffata "Lancel" proprio del modello dedicato dalla Casa produttrice alla stessa Bardot ed uscito da pochi giorni. Il problema è nato perchè Carla Bruni, stando a quanto sostiene la B.B., non ha mai ringraziato l'ex sex-simbol per il suo gesto.
"Carla Bruni è tanto bella quanto maleducata - ha detto la donatrice del cadeau - non mi ha inviato neanche un biglietto di ringraziamento". Va aggiunto che fra le due superstar correvano buoni rapporti. Infatti la Bardot apprezzava che la Bruni condividesse il suo stesso rifiuto per le pellicce; ma forse non c'è solo questo: B.B. rimprovera alla first lady francese anche di non aver risposto al suo "appello" affinchè intervenisse presso il marito per convincerlo ad abolire la corrida in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento