giovedì 21 febbraio 2013


UNA CLINICA PER DEPUTATI
      INGLESI SOTTO STRESS

La dovrebbero aprire anche qui da noi, se non altro per far capire ai nostri “onorevoli” il perché stanno dicendo tante imbecillità in questa grottesca loro campagna elettorale. Ma di cosa sto parlando? Leggete e saprete.

Da Londra si apprende che una clinica psichiatrica per deputati stressati sorgerà presto a Westminster. Lo riferisce il “Times”  secondo cui l’iniziativa è stata decisa dopo che i medici della Camera dei Comuni hanno lanciato un allarme secondo il quale cresce a vista d’occhio il numero dei deputati  depressi od ansiosi.

A tal proposito il Parlamento inglese ha già disposto un finanziamento di 25 mila sterline  per i trattamenti psicologici – come la terapia cognitivo/comportamentale – di cui beneficieranno i deputati di Sua Maestà, che saranno assistiti da una equipe di specialisti dell’ospedale “St. Thomas”. Il quotidiano londinese ci tiene a precisare come non si stia mettendo in atto un trattamento preferenziale ma semplicemente realizzando una analisi alla quale potranno accedere esclusivamente deputati stressati.

 

Nessun commento:

Posta un commento