venerdì 12 ottobre 2012


ANCHE SE AVETE 100 ANNI
         UNA NOTIZIA COSI’
 NON L ’AVETE MAI LETTA
(La sua tragicità non ha eguali)

 
Gli americani, si sa, se le inventano tutte. Si, ogni tipo di gara viene da loro messo in atto pur di stupire ed avere un vincitore il quale potrà vantarsi di aver ingurgitato numeri incredibili di uova, o hamburger, oppure i loro salsicciotti, si insomma gareggiano (e quindi i presenti scommettono) in tutto.

Sette giorni or sono nella Contea di Broward, in Florida,un negozio di animali che si chiama Ben Siegel Reptiles ha indetto una gara consistente nell’ingurgitare, nel tempo massimo di quattro minuti, il massimo numero di blatte, si di scarafaggi. La gara è stata pubblicizzata con questo slogan: “Quanti scarafaggi riuscireste a mangiare per vincere il premio da noi messo in palio e che consiste nell’ottenere una magnifico esemplare di femmina del Pitone Palla?”

Fra gli altri alla gara si è presentato un abitante di quella contea: Edward  Archbold di 32 anni il quale ha vinto la gara avendo ingurgitato una quantità spropositata di bacarozzi (o blatte, o scarafaggi, insomma chiamateli come volete, ma quelli sono…). Dopo pochi minuti dalla fine della competizione Edward ha iniziato a vomitare. In un primo momento la si è presa per una…normalità, ma quando il poveretto ha dato sintomi di un più forte e serio malessere, a bordo di una autoambulanza – prontamente chiamata – lo si è portato in ospedale. Qui però è giunto privo di vita.

I proprietari del Ben Siegel Reptiles, hanno tenuto a precisare che le blatte date in pasto ai gareggianti: “sono state allevate in laboratorio e quindi considerate idonee quale cibo per i rettili”, appunto, per i rettili.

Comunque per scaricarsi da qualsiasi responsabilità gli stessi proprietari del negozio avevano fatto firmare una liberatoria ai concorrenti dello tragica quanto originale disputa.

    

Nessun commento:

Posta un commento