giovedì 15 novembre 2012


CAMION “PERDE” MUCCHE
        IN AUTOSTRADA

Tutti noi automobilisti ben sappiamo quanti pericoli incombono mentre siamo alla guida delle nostre vetture. Fra l'altro stiamo tutti molto attenti a che chi ci precede non faccia manovre...strane, e per questo ci teniamo a debita distanza. Possiamo anche immaginare che all'improvviso qualche animale ci traversi la strada e siamo pronti a schivarlo, ma che da un grosso camion cadano delle mucche è di certo un avvenimento tanto pericoloso quanto fuori dal comune. Infatti momenti di vera paura sull’autostrada Messina-Palermo  proprio per alcune mucche cadute da un camion. Il mezzo pesante è stato successivamente  trovato abbandonato sulla corsìa di emergenza, nei pressi del chilometro 86, nel Comune di Brolo.

Il pesante mezzo di trasporto, aveva i pneumatici posteriori squarciati. Alcune mucche sono state trovate all’interno della vicina galleria “Tindari”. Altri bovini, tutti più o meno feriti, stavano creando un serio pericolo alla circolazione. Vigili del fuoco e polizia stradale hanno provveduto a…recuperare gli animali.

Sono in corso indagini per stabilire cosa sia avvenuto al camion ed al suo conducente. L’ipotesi che si sta facendo strada che il camion con gli animali a bordo sia stato rubato e che, avendo riportato la foratura di un paio di gomme, sia stato abbandonato dai ladri.

Nessun commento:

Posta un commento