giovedì 31 gennaio 2013


A 16 ANNI COMPIE
4 RAPINE IN UN’ORA

E’ accaduto alla periferia di Taranto dove un sedicenne ha compiuto quattro rapine in poco meno di un’ora, raggranellando un bottino di 5 mila euro. Per fortuna i carabinieri del luogo lo hanno identificato ed arrestato. Inutile aggiungere come le stesse forze dell’ordine siano impegnate a catturare i suoi complici.

Dopo aver rapinato tre distributori di benzina ed un supermercato, il sedicenne ed i suoi due complici hanno abbandonato l’auto – una “Lancia Y” –  da loro usata e naturalmente rubata poche ore prima.  I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Manduria hanno ritrovato la macchina e dopo una capillare caccia all’uomo hanno anche rintracciato e fermato il sedicenne riconosciuto dalle vittime delle rapine.

Napoli: preso un rapinatore tredicenne. Un giovane di 22 anni ed un ragazzino di appena tredici sono stati bloccati dalla polizia al quartiere Vomero con l’accusa di rapina aggravata e lesioni.

I due sono stati fermati poco dopo aver picchiato due ragazzi allo scopo di sottrarre loro denari ed i loro telefoni cellulari. Le vittime hanno nell’immediato chiamato il 113 e subito una pattuglia di poliziotti – che già era in quel quartiere di Napoli – è giunta in loro soccorso. Sentita la denuncia e l’accurata descrizione degli autori del pestaggio, gli agenti hanno fatto un rapido giro di perlustrazione e nei pressi della fermata “Metro” di piazza Vanvitelli hanno bloccato i due fuggitivi.

I due giovani aggrediti e picchiati sono stati trasportati in ospedale, medicati e giudicati guaribili in una decina di giorni.

Nessun commento:

Posta un commento