venerdì 4 gennaio 2013

LASCIATE PASSARE QUESTO 2013
   SCANDENDO SOLO ORE FELICI
Ieri vi ho augurato di poter fare "certi" acquisti. Ma si, visto che oggi è solo il quattro gennaio 2013 desidero inviarvi un altro augurio di Buon Anno facciamo che desidero voi abbiate a far scorrere il vostro tempo guardando l'ultimo regalo che vi siete fatti: un orologio della ditta (nata nel 1860) Chopard. Spero abbiate ad acquistarvi quel tal "orologetto" che non passa inosservato anche se ha il quadrante relativamente piccolo e nascosto rispetto al cinturino tempestato di diamanti gialli, rosa e blu (per un totale di 201 carati). Spero non vi abbia a spaventare il prezzo: circa ventisei milioni di euro. Quando si dice un oggettino a portata di tutte le tasche...

Se voi signore avete in animo di donare al vostro partner uno...scorritempo, dalla stessa casa ginevrina potete tranquillamente acquistare il  "Super Ice Cube" che per la modica cifra di un milione e duecento mila euro, si offre a voi con diamanti degli stessi colori ma solo per 66 carati.

Se poi avete il problema di fare un regalo al vostro uomo che ama vestire all'inglese, allora potete scegliere un Patek Philippe: il cronometro Platinum World Time, che è in grado di calcolare in automatico, tutti i fusi orari del mondo e che regalato insieme dall'orologio da panciotto Supercomplication. anche quest'ultimo in oro e con gemme incastonate, vi verrà ceduto per soli undici milioni di euro, dalla nota casa di vendite all'asta londinese <<Mi fermo qui, anche se ne avrei di orologi (di questo livello) da proporvi...Vi voglio bene e non desidero abbiate a spendere troppo.
Ancora BUON ANNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento