mercoledì 2 gennaio 2013

Prima di ogni altra cosa una confessione: volevo scrivervi che mi avreste riletto il 7/1/2013 ed invece ho scritto - erroneamente - il 2/1. Me ne sono pentito. Va bene così e comunque "promissio boni viri est obligatio" dicevano i latini, quindi...
Cosa vi aguro per questo neonato anno? di poter fare questi acquisti: la tecnica migliora di giorno in giorno, infatti con essa si va dalle cover per cellulari e tablet in oro o pietre preziose, fino ai computers assemblati proprio per diventare oggetti chic esattamente come quelli prodotti a Parigi dalla "Casa Cottin" in alluminio, cuoio con diamanti incastonati. Per avere uno di questi tablet o cellulari, o computer si parte da un minimo di 9 mila euro.
Sappiate anche che le usatissime chiavi USB in questo 2013 sono diventate dei preziosi ciondoli: ce ne sono in cuoio (griffate Lamborghini), in oro, in diamanti, con un sexygiocattolo (per signore) incorporato; se questo non vi fosse sufficiente potrete anche acquistare una USB a forma di fungo e con la...cappella tempestata di preziosi. Questi ultimi oggetti sono realizzati dalla fabbrica di Ginevra della gioielleria Shawish ed hanno un costo che parte da 25 (venticinque) mila euro.
...poi ditemi che non vi ho augurato un buon 2013.

Nessun commento:

Posta un commento