giovedì 14 marzo 2013


NON VI VENGA MAI IN MENTE
DI FARE SESSO NELLA SAVANA
AI LEONI PIACCIONO LE DONNE

Quando qualche anno fa ho iniziato a scrivere questo post, ebbi a promettere ai miei lettori che qui avrebbero trovato notizie non proprio comuni. Si, insomma, un po’ originali e che non avreste avuto modo di leggerle nei giornali che abitualmente acquistate. Orbene tutto avrei immaginato tranne che scrivervi la seguente notizia, leggetela e rabbrividite.

Fare l’amore nella savana può essere originale, ma per una coppia dello Zimbabwe  è stato tragico. Seguite quanto accaduto ad una coppia di fidanzati, del luogo. I due si erano appartati all'interno di una folta vegetazione in un'oasi di verde foresta nei pressi di Kariba, città al nord del Paese. Si trovavano in pieno amplesso quando un leone è sbucato dai cespugli e li ha attaccati.

L’uomo è riuscito a fuggire ed a raggiungere la non troppo lontana strada per chiedere aiuto mentre la donna Sharai Mawera di poco più di venti anni, è rimasta vittima dell’affamato re della foresta che in pochi minuti l’ha dilaniata . Quando la polizia del posto è arrivata, si è trovata davanti uno spettacolo raccapricciante: la donna era a terra, morta, con collo e stomaco divorati dalla belva.

 

Nessun commento:

Posta un commento