venerdì 29 marzo 2013

QUANDO L'IMBECILLITA' UCCIDE
Leggete quanto è avvenuto, non più di due giorni orsono, a Gotroux, in Belgio, e poi ditemi se ho, o no, sbagliato il titolo di questa tragica notizia.
Il "cocktail" composto da alcol, un'arma da fuoco e la roulette russa, è finito nel peggiore dei modi: Jason un diciassettenne ricoverato in un ospedale di Bruxelles, perchè ferito gravemente alla testa da un proiettile, non ce l'ha fatta. Dopo una gravissima emorragia cerebrale è morto.
L'episodio conclusosi così drammaticamente si è verificato  appunto a Gotroux dove il giovane abitava. Un gruppo di amici era riunito in un locale , quando tra di loro è giunto il diciottenne Logan B, non invitato e ben noto alle forze dell'ordine del paese per le sue malefatte. Ubriaco ha estratto dalla tasca della giacca una pistola ed ha deciso di tentare la sorte giocando alla roulette russa: ha puntato l'arma alla sua tempia ed ha premuto il grilletto. Non è accaduto nulla. Poi gli è venuta l'idea di puntare il revolver in direzione di Jason, che non conosceva neppure: ha sparato un colpo, niente, ma il tentativo successivo è purtroppo finito in modo diverso.

Nessun commento:

Posta un commento