martedì 7 maggio 2013

VIOLENTATA SU UN AUTOBUS
   DAVANTI AI PASSEGGERI
Questa vicenda la ritengo pazzesca e l'unica cosa che mi fornisce un minimo (ma proprio un minimo) di consolazione sta nel considerare che per fortuna non è accaduta nella nostra Italia ma a Rio de Janeiro, in Brasile.
E' accaduto domenica pomeriggio, intorno alle 17,30 (ora locale) quando un uomo armato di pistola è salito su un autobus alla fermata sulla Avenida Brasil. Una volta a bordo il delinquente ha prima rapinato i passeggeri, poi ha fatto spostare tutti nella parte posteriore del bus ed ha violentato una ragazza di trent'anni sotto i loro occhi.
Ad avvertire la polizia di quanto stesse accadendo è stato proprio l'autista del mezzo pubblico. Purtroppo una volta giunta la polizia il rapinatore/stupratore si era già dato alla fuga. Gli investigatori hanno preso i nastri delle telecamere di sorveglianza sia di quelle a bordo dell'autobus come di quelle situate lungo l'Avenida Brasil. Con questo mezzo i poliziotti sperano di risalire all'autore della rapina seguita da stupro che - secondo le testimonianza - è un uomo di circa 25 anni presentatosi a volto scoperto.
La ragazza violentata si trova tuttora ricoverata in stato di chock in un ospedale di Rio.

Nessun commento:

Posta un commento