lunedì 24 dicembre 2012

QUESTA (MOLTO SVIZIOSA) NOTIZIA
E' L'ULTIMA  DEL CORRENTE ANNO
La crisi si fa sentire ad ogni livello, anche quello nel quale "navigano" liberi e noti professionisti. In questo caso si tratta di un avvocato, anzi una avvocatessa, che si trasforma in rapinatrice!
E' accaduto a Taranto proprio mieri.
Ricevuto l'ultimo cliente, ha chiusom oo studio, è uscita e si è recata in un supermercato e non certo per fare la spesa, ma per compiere una rapina. E' però finita in manette, ma la vera e propria msorpresa è saltata bfuori quando i carabinieri le hanno tolto cappello e sciarpa, calati sul volto per nasconderlo: il rapinatore che avevano arrestato non era altri che una avvocatessa di 45 anni, molto nota nella bella città pugliese.
Complice la crisi o qualche altra motivazione personale, alle 18,30 la donna è entrata nel supermarket di via Maturi e, facendo credere alla cassiera di avere una pistola nascosta sotto gli abiti, si è fatta consegnare i 740 euro contenuti nel registratore di cassa. E' stata però notevolmente sfortunata, infatti mentre fuggiva a piedi inseguti dal proprietario del supermercato, si è imbattuta in una pattuglia dei carabinieri. Il Tribunale tarantino le ha concesso gli arresti domiciliari.

A questo punto non mi rimane che augurarvi un buon Natale, un ottimo anno nuovo e dirvi che mi...rileggerete mercoledì 2 gennaio 2013. Buone feste a tutti e - RICORDATEVI - di diffondere questo blog i cui post sono più unici che rari e soprattutto interessanti. Vogliatemi bene e pubblicizzatemi.

Nessun commento:

Posta un commento