lunedì 9 gennaio 2012

IERI L'HO SCRITTO E NON PUBBLICATO!

Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero. Dicevano i latini: "promissio boni viri est obligatio", e così sia. Vi confesso che ho un po' di delusione. Ma proprio "un po' ", nulla di più. Perchè? Eccovi serviti:
come ognuno di voi può  notare questo blog è giunto ad avere 5.211 lettori. Ebbene, ce ne fosse stato uno che mi abbia inviato un "buon Natale" od un "Buona fine e buon principio. Ma non fa nulla. Mi rendo conto che non solo io  sono stato...massimamente impegnato in quel periodo, poi sono stanto anche preoccupato il 6 di questo gennaio quando la mattina di buon'ora è rientrata, con ritardo, mia moglie in casa. A parte ciò tutto OK, anche perchè mi ha detto di aver consegnato tutti i regali che aveva nella ua grande cesta.
Ma ora eccovi il mio primo post del 2012:

A PROPOSITO DEI VECCHI

Gli anziani salveranno il mondo dal riscaldamento globale,  perché, con l’età, “emettono meno anidride carbonica”.

La ricerca è di un “geniale” italiano emigrato da Crema in Germania e che si chiama Emilio Zagheni. Gli ultra 65enni, dichiara il “cervello” italiota, continuano a respirare come prima, però vanno meno in aereo, comprano meno vestiti ed aumentano le spese sanitarie che “producono una minor quantità di gas serra”.

Secondo me se si aggiunge che, per l’età e la prostata (almeno i maschietti) pisciano più spesso, ma riducono di molto il consumo energetico  per le fatiche sessuali, i vecchi sarebbero una macchina ecologicamente perfetta ed a questo punto dovremmo dire che è un vero peccato – da un punto di vista ecologico – che non si nasca già ottantenni.

Ma al di là delle battute, ma vi rendete conto da quanti idioti che passano per ricercatori, siamo circondati?




Nessun commento:

Posta un commento