venerdì 13 luglio 2012

FINALMENTE SONO
ARRIVATE LE FERIE

Gentilissimi quanto fedelissimi lettori di questo blog, oggi è venerdì 13 luglio 2012, quindi è giunto  il momento del mio...riposo. Dallo scorso mese di settembre vi ho inviato cinque post a settimana con notizie che - come recita il mio profilo - non avreste trovato con molta facilità; anzi alcune di esse non le avreste proprio mai rintracciate perchè frutto di mie lunghe quanto pazienti ricerche.
Tenendo presente che riprenderò a scrivere questo post (naturalmente con ogni tipo di argomento tranne uno: la Politica) lunedì 3 settembre c.a., sono qui a rivolgervi una preghiera: diffondete questo blog, date il relativo indirizzo ad amici e conoscenti e sollecitateli a seguirmi. Naturalmente vi chiedo questo in quanto, vendendovi assidui lettori, immagino questo mio lavoro vi piaccia. Proprio per questa ragione non dovrebbe essere un...sacrificio farmi questo favore.
Un caro saluto a tutti voi unito all'augurio che abbiate a passare una estate serena, felice e divertente. Arrivederci a Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento