domenica 22 maggio 2011

OPERAZIONE CHIRURGICA

Gentili lettori. Lo so: oggi è domenica (22 maggio 2011) ed in questa giornata festiva non siete soliti leggere il mio post che, infatti, vi invio cinque giorni a settimana.

Oggi però è un giorno particolare e dopo avervi detto che venerdì scorso non mi avete letto a causa di: "ci scusiamo ma la pagina non è disponibile" e quindi non per mia responsabilità, vi informo che da domani e per alcuni giorni non avrò possibilità di scrivervi i miei quotidiani post. Perchè? Vai in ferie? Ti rechi a fare un viaggio? Niente di tutto questo ma mi ricovero in clinica dove mi sottoporranno ad un intervento chirurgico.

Vi ho voluto avvertire poichè non abbiate a pensare che io sia improvvisamente sparito.

Quindi se Dio (ed il chirurgo...) vorrà, mi rileggerete lunedì 6 giugno 2011.

Un affettuoso saluto a tutti voi e mi raccomando rileggetemi il giorno che vi ho annunciato.

Nessun commento:

Posta un commento