lunedì 2 maggio 2011

CINESE: A COLPI DI KUNG FU CONTRO I POLIZIOTTI

Ormai sembra essere divenuta una (pessima) moda aggredire le forze dell’Ordine mentre stanno compiendo il loro dovere. A Treviso un cinese di 32 anni, durante un controllo di Polizia, ha reagito mettendo in atto una performance di arti marziali.
Da una sala da gioco Bingo della cittadina veneta, qualcuno aveva chiamato il 113 perchè un avventore non si stava comportando civilmente nell’immediato una “Volante” era giunta in loco. Individuato il disturbatore due agenti, coadiuvati da un buttafuori del locale, l’hanno preso in custodia ed accompagnato all’uscita al solo scopo di allontanarlo.
Proprio fuori dalla sala giochi, l’orientale ha reagito sferrando una serie di colpi di kung fu contro i poliziotti, prima che questi potessero rendersi conto di quanto stesse accadendo. Dopo pochi secondi, però, i due agenti sono riusciti ad immobilizzare il cinese, ammanettarlo e portarlo in galera. Fatto ciò hanno comunque dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale civile trevigiano dove quei medici hanno loro riscontrato contusioni ed abrasioni giudicate guaribili in una settimana salvo complicazioni. L’arrestato dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento