martedì 24 aprile 2012

INDIAQ: ATTRICE STRANGOLATA E DECAPITATA PER INVIDIA


Il corpo decapitato della ventiseienne attrice indiana Meenashi Thapa, è stato trovato dalla polizia indiana in una fossa settica nei pressi di una abitazione nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh. L’attrice, di origine nepalese, è stata orribilmente uccisa da una coppia di sconosciuti aspiranti attori sul set di un film che stava girando.

A seguito dell’improvvisa scomparsa della diva cinematografica, la polizia aveva iniziato le indagini che avevano portato al fermo dei due. Sottoposti a stretto interrogatorio hanno confessato l’omicidio ed indicato agli investigatori il luogo dove avevano gettato il cadavere della ragazza circa un mese fa. I responsabili hanno anche detto di aver decapitato la loro vittima dopo averla strangolata.

I responsabili di questo orrendo crimine sono Amut  Jaiswal e la sua fidanzata Preeti Elvin Soren. Quando i poliziotti hanno domandato loro il perché avessero soppresso  la bella e brava Meenashi, hanno risposto che a spingerli al delitto era stata l’invidia verso la loro vittima che oltre ad avere una parte più importante della loro nel film  “Heroine” (in autunno in Europa), era anche ricca e con alle spalle una famiglia benestante.

Nessun commento:

Posta un commento