giovedì 24 maggio 2012

CINA: INGLESE COSTRETTO A BERE CIANURO

Neil Heywood, l’uomo d’affari britannico morto misteriosamente in Cina il 15 novembre del 2011, ed il cui corpo è stato cremato senza essere sottoposto ad autopsia, sarebbe stato costretto a bere cianuro dopo aver minacciato di rivelare che il leader comunista Bo Xilai e la moglie Gu, avevano messo le mani su asset statali pari ad ottocento milioni di sterline.

Questa la clamorosa notizia pubblicata dal giornale londinese “London Evening Standard” che ha dichiarato – secondo una sua fonte – che “i cinesi cercarono di fargli prendere del veleno posto all’interno di una bevanda, che lui, comunque, sputava ad ogni sorso. Allora la coppia di coniugi lo avrebbe bloccato in terra e versandogli  il veleno direttamente in bocca”



BOLIDE LUMINOSO  NEI CIELI USA

Il fenomeno si è verificato nei cieli nello Stato americano della California e, più precisamente, sulla  verticale di Los Angeles; qui ha attraversato l’atmosfera alla bassa velocità di 15-20 chilometri l’ora, un bolide provocando una luminosità tale da essere visibile in pieno giorno. Se non bastasse questo, lo stesso “oggetto”, ha provocato un incredibile boato. Questo evento, dagli scienziati, è ritenuto rarissimo e straordinario ed è stato osservato alle 8 del mattino anche nei cieli del Nevada.

Molti testimoni parlano di una brillantezza eccezionale, confrontabile a quella della luna piena e perfino, per altri, del sole.

Di un evento eccezionale parlano anche i ricercatori della American Meteor Society, alla quale sono arrivate decine di segnalazioni tutte eguali fra loro.


Nessun commento:

Posta un commento