venerdì 25 maggio 2012

RAPINATORE AIZZA PITBULL CONTRO CARABINIERI

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno arrestato B.D. di 26 anni, un immigrato romeno residente a Ladispoli (cittadina vacanziera sul litorale romano) ormai da vari anni.
L'uomo è finito in galera con l'accusa  di rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il romeno, che poco prima aveva rapinato a Santa Marinella (cittadina sul mare che confina con Ladispoli), un suo connazionale. Rintracciato dai militi dell'Arma, ha aizzato contro di loro il suo cane di razza Pitbull, tentando poi di fuggire a piedi. I tutori della Legge hanno prima, e con molta difficoltà, reso inoffensivo il cane e poi inseguito ed arrestato il rapinatore.

ISRAELE: MURO DA 250 KM PER FERMARE I CLANDESTINI
La costruzione di un muro da 250 chilometri lungo la frontiera con l'Egitto per fermare l'immigrazione clandestina proveniente da vari stati africani. Lo ha deciso il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante la consueta riunione settimanale del suo esecutivo, a Gerusalemme; nel corso della stessa riunione il primo ministro si è impegnatoa fermare il flusso di immigrati illegali.
"Il fenomeno dell'infiltrazione illegale dall'Africa è estremamente grave e minaccia le fondamenta della società israeliana, la sicurezza e l'identità nazionale" questa la dichiarazione del premier Netaniahu, rilasciata dopo l'approvazione del suo provvedimento.

Nessun commento:

Posta un commento