giovedì 10 maggio 2012

L'IMBECILLITA' NON HA LIMITI

Quante volte in questo blog avete letto la mia opinione sulla “intelligenza” di certi individui (musulmani, amministratori del bene pubblico, governanti, ecc.)? , bene a dimostrazione che il vecchio detto che “la madre degli imbecilli è sempre incinta” sentite questo tossicodipendente idiota, pur essendo costretto su una sedia a rotelle, cosa ha cercato di fare.

In preda ad una crisi di astinenza ha tentato una rapina in un negozio di ortofrutta a Roma, nella zona di Torrevecchia e più precisamente in via Andersen. L’individuo impugnando un coltello da macellaio è entrato nel negozio sulla sua sedia a rotelle ed ha minacciato il proprietario. In realtà il disabile, dallo stupito proprietario non pretendeva altro che 20 euro. Al rifiuto dell’egiziano – questa appunto la nazionalità del proprietario del pubblico esercizio – il disabile si è avvicinato ad una cliente e l’ha minacciata con il coltellaccio che aveva in mano.

Il resto è noia. L’egiziano ha chiamato il 112 ed in men che non si dica una “gazzella” si è presentata in via Andersen. Per i tutori dell’ordine nessun problema ad arrestare il cinquantaduenne – a loro ben noto – tossicodipendente il quale dovrà ora rispondere di tentata rapina aggravata. Come accaduto più volte nel passato, date le sue condizioni, al disabile sono stati concessi gli arresti domiciliari.


Nessun commento:

Posta un commento