venerdì 4 maggio 2012

QUESTA NON E' BELLA E' INCREDIBILE

Questa pazzesca notizia l'ho scovata per caso, (nel senso che cercavo altre cose) e mi ha talmente meravigliato che ve la giro nell'immediato. Arriva da Los Angeles e ci racconta che una erezione durata venti mesi ha scatenato una causa legale contro la BMW tedesca.
Il tutto nasce dal particolare secondo il quale "l'effetto collaterale" di un viaggio in moto di quattro ore, ha portato a Mat Middlesbrough  un californiano di 39 anni, proprio "quel" disturbo; a causa di ciò l'uomo ha trascinato in tribunale non solo la BMW ma anche una azienda, la Corbin Pacific, produttrice di di sellini per moto. Il motociclista sostiene che il grave caso di priapismo (questo è il nome tecnico che si dà ad un pene quando è in perenne stato di erezione) sia la conseguenza del giro sulla sua BMW - modello 1993 - a causa della sella "a rilievo" della moto.
Sarebbe il primo caso di un simile effetto collaterale: i sellini dalla forma a banana sono sempre stati accusati di provocare una perdita di sensibilità nell'area genitale, ma mai un priapismo. Il processo è stato fissato per la fine dell'estate.

Nessun commento:

Posta un commento