venerdì 10 dicembre 2010

A 14 ANNI OMICIDA PER I NARCOS: SGOZZAVA LE SUE VITTIME

La Polizia messicana dopo mesi e mesi di ricerche è riuscita a catturare "El Ponchis": un pluriomicida specializzato nello sgozzamento delle sue vittime e per questo famosissimo in tutto quel Paese dell'America del sud. Voi direte e a noi che ce ne...interessa? Continuate a leggere questo post e se appartenete a quella categoria che pensa che i nostri giovani non siano proprio dei modelli, ritornerete sui vostri giudizi ed adorerete i rampolli di razza italiana.
"El Ponchis" non è altro che Edgar Jimenez Lugo ed ha 14 (quattordici) anni. I trafficanti di droga lo pagavano per ogni sgozzamento 2500 dollari. Era talmente ben inserito nel traffico di droga e nella conseguente guerra fra bande di narcos, da essere divenuto famoso in tutto il Messico.
E' stato catturato all'aereoporto di Xochitepec mentre si imbarcava per Tijuana, cittadina alla frontiera con gli USA dove risiede la madre che si era prefisso di andare a trovare. Non appena nelle mani della polizia il baby pluriomicida ha detto: "Ho ucciso quattro persone. Le ho sgozzate. Mi sentivo spregevole nel farlo, ma mi costringevano. se non lo avessi fatto mi avrebbero ucciso". In verità la magistratura messicana sospetta che il giovanissimo omicida sia coinvolto in 300 omicidi.

Nessun commento:

Posta un commento