giovedì 9 dicembre 2010

E CHISSENEFREGA!

Qualche tempo fa ebbi modo di spiegarvi che per noi giornalisti esistono anche le “notizie del chissenefrega”; che sono quelle che proprio non ci interessano ma che si debbono comunque pubblicare in quanto parte dei lettori vogliono conoscerle. Infatti i settimanali di “Gossip” ne sono pieni e vendono a rottadicollo! Bene, così stando le cose, oggi anch’io vi…apparecchio una di queste notizie che riguarda la più famosa top model esistente.
Per sposare il miliardario russo Vladislav Doronin, Naomi Campbell, la perla nera delle top model mondiali, non potrà disporre dell’antico tempio egizio che aveva scelto (e chiesto) che si trova a Luxor. Lo hanno deciso le autorità egiziane di tutela del patrimonio archeologico, spiegando che la struttura potrebbe essere danneggiata.
La modella di colore aveva passato qualche giorno di vacanza in Egitto a novembre e poi si era recata in Giordania. Durante il suo soggiorno a Luxor ed Assuan, la Campbell, secondo testimoni, era sempre circondata da un gran numero di body-guard russi che la proteggevano dai fotografi.
Fonti del turismo egiziano avevano indicato che la coppia si era preoccupata di prenotare per il giorno delle loro nozze (in questo mese di dicembre) un tempio e diverse suite in hotel di lusso. Stando però alle ultime notizie data (intesa come giorno del mese) e luogo della cerimonia nuziale non sono ancora sicuri.
Che commento fare a questa notizia se non quello del titolo di questo post?

Nessun commento:

Posta un commento