venerdì 29 aprile 2011

FLORIDA: DONNE ED ALLIGATORI

Alexis Dunbar, una donna residente in Florida e più precisamente a Palmetto, un paesino vicino Tampa, ha trovato un ospite superindesiderato nel proprio bagno.

Si tratta di un alligatore di oltre due metri di lunghezza che, alle urla di terrore della malcapitata, le ha sibilato contro tentando di aggredirla.

L'episodio è avvenuto l'altro ieri pomeriggio nella casa abitata appunto dalla Dunbar e dal fidanzato. Quest'ultimo si è precipitato in soccorso della sua donna, come un fulmine l'ha strattonata fuori dal bagno e quindi, afferrato un tavolinetto, con questo ha bloccato la porta della toilette casalinga per impedire che l'alligatore uscisse da dove si trovava.

I due hanno così atteso l'arrivo di un agente del Florida Fish and Wildlife Conservation Commission, che - essendo un profondo conoscitore di alligatori - ha provveduto prima ad immobilizzare e quindi a portar via l'inaspettato quanto sgradito ospite.

Si è vero ciò che afferma il vecchio proverbio: "Tutto è bene quel che finisce bene" ma, ragazzi, che paura povera Alexis e che bravo il suo uomo.

Nessun commento:

Posta un commento