martedì 28 febbraio 2012

MA COSA TI COMBINA IL SESSO

Si avvicina la primavera ( ad essa mancano solo 22 giorni) e con essa la natura ci fa vivere la sua annuale esplosione. Ma per natura, dobbiamo anche considerare i nostri...ormoni. E' stata proprio una inarrestabile spinta ormonale che ha fatto prendere una salatissima multa ad un coreografo ed un imprenditore trovati a far sesso sotto un lampione acceso ed a bordo di una macchina anch'essa con i fari in funzione.
E' accaduto in provincia di Treviso e più precisamente a Mogliano Veneto. i protagonisti di questa tragicomica avventura, si erano "appartati" a bordo di una Toyota Rav 4 nel pieno centro della città. Questo Suv con tanto di fari accesi, all'una e mezza di notte, ha attirato l'attenzione di una "Gazzella" dei locali carabinieri. Questi ultimi hanno fermato la loro vettura e ne sono discesi dirigendosi verso il fuoristrada. Nell'avvicinarsi i tutori della legge si sono resi conto che all'interno non c'erano assolutamente malviventi pronti ad entrare in azione, ma due uomini che, sotto il loro sguardo sorpreso,  sono scesi (in mutande!) dalla vettura presentando - dietro precisa richiesta - i loro documenti di riconoscimento. Uno di essi è risultato essere un notissimo coreografo di 30 anni, abitante proprio a Mogliano Veneto, mentre l'altro un imprenditore di Mestre separato dalla moglie.
Alle domande dei sorpresi militi dell'Arma, si sono giustificati dicendo:
" Abbiamo trascorso una bella serata insieme e poi ci siamo lasciati andare senza renderci conto che ci trovavamo in pieno centro cittadino".
La coppia è stata multata per "atti osceni in luogo pubblico". Sulla vicenda ha voluto dire la sua anche il sindaco della cittadina veneta, Giovanni Azzolini ha infatti dichiarato: "sono stati giustamente sanzionati  non in quanto gay, ma perchè non bisogna scambiare le vie cittadine od i parchi pubblici, per un luogo dove consumare le proprie...voglie. E' proibito dalla Legge".

Nessun commento:

Posta un commento