mercoledì 22 febbraio 2012

MOGLIE SEPARATA VINCE ENALOTTO E MARITO VUOLE SOLDI

Gianluca M. romano di 37 anni, si è sposato molto giovane con Francesca B. trentaseienne da Pescara. I due si sono giurati eterno amore il 5 ottobre del 1995. Dopo solo 12 mesi, e nonostante  la nascita di una figlia Luisa) i due si sono separati.

Gianluca, che ha una piccola attività commerciale al quartiere Prenestino di Roma, continua a vedere Luisa una volta ogni 15 giorni e corrisponde, alla moglie casalinga, un assegno mensile di mantenimento di 400 euro. Tutto questo fino al mese scorso quando, proprio grazie ad una confidenza dell’ormai quindicenne figlia Luisa, ha saputo che la ex moglie ha vinto la considerevole somma di due milioni e mezzo di euro all’Enalotto.

Va da se che la “brava” Francesca abbia a negare la circostanza, ma lui, osserva il tenore di vita della sua ex  e scopre con facilità che lei non solo ha estinto il gravoso mutuo sulla casa ma si è anche comprata una lussuosa macchina, veste comunque griffato, viaggia molto per l’Italia e per il mondo. A questo punto il buon Gianluca ha legalmente chiesto che il tribunale gli aggiudichi una parte della vincita e lo svincoli dal versale i 400 mensili per il mantenimento della figlia Luisa.




Nessun commento:

Posta un commento