sabato 3 aprile 2010

PER I VISITATORI DI QUESTO BLOG

Miei gentili visitatori, questo blog è praticamente "muto" dal 31 marzo scorso. Si lo so, non sono molti giorni, ma per me sono tantissimi tanto che ritengo mio dovere darvene spiegazione.
Orbene da un anno abbondante ho iniziato a scrivere questi post e nel mio profilo avete potuto leggere che in essi avrei riportato soltanto notizie che da altre fonti non avreste avuto o non vi sarebbe stata data la possibilità di approfondmento. Insomma mi impegnai (e lo confermo) a NON farvi leggere novità già pubblicate da tutte le TV e da quasi la totalità dei quotidiani, ma bensì ad informarvi su fatti, istituzioni, regole, mascalzonate (di Stato e non) con l'intento a volte di farvi sorridere ed a volte di mettervi a parte di cose che CERTAMENTE non avreste saputo. Ecco dunque il motivo del momentaneo silenzio di questo blog, (ricordo sempre che rispetto il week end ma oggi faccio una doverosa eccezione): non sono riuscito a trovare una sola notizia che rispondesse ai suddetti canoni.
Un caro augurio di buona Pasqua unito ad saluto a tutti voi ed a ri...leggerci martedì 6 aprile 2010, sperando che a quella data riesca a reperire notizie che rispondano ai suddetti desiderata.

Nessun commento:

Posta un commento