martedì 28 giugno 2011

NARCOTRAFFICO: MILIONI DI 4 NEI VAVI TELEFONICI

La notizia giunge da Città del Messico e ci informa che le autorità di quel Paese hanno trovato più di due milioni e mezzo di dollari in contanti, arrotolati, nascosti in circa 500 metri di cavi del telefono diretti in Venezuela. Le banconote erano impacchettate in sei mila piccoli rotoli.
A scoprire il vero e proprio tesoro, all’aereoporto di Città del Messico, è stato un cane antidroga. Il proprietario dei cavi – appunto in spedizione – è stato arrestato. Il Venezuela sta diventando un punto sempre più importante per lo smistamento della cocaina ed i cartelli messicani spesso inviano soldi in quella nazione, proprio per pagare partite di droga

SIGARETTE TAROCCATE
A Napoli si vendono anche le sigarette contraffatte marca “Philip Morris”. Inutile aggiungere che provengono dalla Cina, Nazione nella quale, come è noto, riescono a taroccare tutto. Naturalmente sui pacchetti delle bionde erano stati applicati falsi contrassegni dei nostri Monopoli di Stato in modo da poter essere vendute finanche nelle normali tabaccherie oltre che sulle bancarelle. Una accurata analisi ha stabilito come queste sigarette cinesi siano molto più nocive per la salute delle normali.
In tutto gli investigatori della Guardia di Finanza hanno scovato e sequestrato oltre 110 tonnellate di queste sigarette.

Nessun commento:

Posta un commento