martedì 14 giugno 2011

RE DI SVEZIA: ACCUSATO DI AMARE TROPPO LE DONNE

La notizia arriva da Stoccolma e dice che: club di strip-tease, discoteche porno, legami con la malavita, foto compromettenti acquistate da amici fidati, costituiscono il fulcro dell'ultima biografia, con nuove rivelazioni sulla passione del re di Svezia Carlo XVI Gustaf per il gentil sesso.

Proprio per queste ragioni non sembra dormire sonni tranquilli la principessa Vittoria di Svezia in attesa del primo anniversario (il prossimo 19 di questo mese di giugno) di matrimonio con il sovrano.

Da oltre un anno, secondo il settimanale francese "Point de vue", il gradimento dei cittadini nei confronti del sovrano è sceso dal 66% al 44%. Per non dire che addirittura il 41% ne chiede l'abdicazione.

Mi chiedo ma in Svezia ha trovato patria nella popolazione la Misoginìa oppure l'omosessualità (che peraltro rispetto) ha invaso quella nazione? Infatti al di là degli immaginifici rapporti con la malavita (tutti da dimostrare) non credete che il comportamento (nella sua vita privata) del re di Svezia debba interessare, appunto, soltanto sua moglie? Un re donnaiolo quale nocumento arreca ai suoi sudditi?

Va bene, se non la vedete come me, basta comunicarmelo e ne potremo parlare.

Nessun commento:

Posta un commento