martedì 14 giugno 2011

A PROPOSITO DI COMMENTI

Gentili lettori. Lo so, questo è il secondo post di questo 14 giugno 2011. In realtà si tratta di uno scritto di servizio e no di una notizia.

Orbene solo oggi e - credetemi per puro caso - ho scoperto che (clicchettando qui e là) esiste la parolina "Commenti" e con altrettanto superstupore ho letto 53 pagine degli stessi. Ho così saputo che il mio amico Tosco, con Roberto da Sidney, Giuseppe e tanti, tanti altri, mi hanno sempre seguito. Perchè vi scrivo questo? Semplice, per due ragioni: la prima consiste nel comunicarvi che tutti i giorni andrò su "Commenti" la seconda è che questa scoperta l'ho proprio fatta mentre meditavo di "chiudere" questo Blog per...scarsità di lettori. Invece ho stabilito non essere così e questo mi fa enormemente piacere. Grazie a tutti voi, da chi mi segue dall'Australia ai cari connazionali (che ho visto non essere poi così pochi come immaginavo). Non sono al cento per cento della forma (fisica) ma continuerò a fornirvi notizie che immagino vi piacciano.

Un saluto a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento