lunedì 13 giugno 2011

PER PREMIO? LA GNOCCA!

COME SEMPRE MANTENGO LE PROMESSE: ECCOMI DI NUOVO A VOI. SI, IN RITARDO DI SETTE GIORNI, MA APPENA (VAGAMENTE) RISTABILITO, SONO TORNATO.


Viaggio premio alle terme di Budapest con 20 escort per i migliori manager.
Il “seminario motivazionale” per un centinaio di dipendenti del gigante tedesco (con sede a Francoforte) delle assicurazioni “Munich Re” prevedeva anche che le ragazze si distinguessero per il colore dei braccialetti.
L’azienda ha confermato la notizia, ma ha assicurato che gli organizzatori dell’incontro “hot” sono stati allontanati.

I CINESI TAROCCANO ANCHE LE SIGARETTE!
A Napoli si vendono anche le sigarette (americane) contraffatte “Philip Morris” prodotte in Cina ed alle quali erano stati poi applicati falsi contrassegni dei nostri Monopoli di Stato. Le sigarette – molto più nocive per la salute, come è emerso da una perizia – è stato accertato come venissero vendute anche nelle tabaccherie autorizzate oltre che sulle famose “bancarelle” di Forcella.
In tutto la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 110 (centodieci) tonnellate di queste bionde taroccate in Cina e spedite in Italia. Solo una considerazione per spiegarvi l'enormità del sequestro: un pacchetto da 20 pesa - con l'involucro - 25 grammi. Si, insomma le "bionde" pesano un grammo l'una.

1 commento: