giovedì 24 ottobre 2013


 LA MADRE DEGLI IMBECILLI
E’ SEMPRE INCINTA: E' VERO

Risponde alla realtà quanto afferma il vecchio adagio che vi ho citato nel titolo di questo post. Naturalmente ne ho avuta l’ennesina prova proprio oggi quando ho scoperto che una donna inglese, ha scritto un’ode ad Osama Bin Laden, tanto ingenua quanto agghiacciante.
E’ questo uno dei testi che gli inquirenti hanno trovato sul lap-top della “vedova bianca”, la britannica Samantha Lewthwaite,  ancora ricercata per l’attacco terroristico al Westgate mall di Nairobi.
“Oh sceicco Osama mio padre, mio fratello, il mio amore per te non ha eguali…”,
questo è il primo verso del poema scritto dopo l’uccisione del leader di Al Qaeda avvenuta l’11 maggio del 2011. Il testo, riportato dal quotidiano inglese “Daily Mail”, prosegue con una esortazione ai musulmani perché:
“instillino il terrore nei kuffar”, laddove la parola “kuffar” vuol dire semplicemente “non musulmani”.
Quindi non solo ama (ed amava) il re dei terroristi mondiali, ma incita tutti coloro di religione islamica a terrorizzare il resto del mondo. Ma questa inglesina è o non è una splendita quanto pericolosa imbecille?

Nessun commento:

Posta un commento