lunedì 8 febbraio 2010

PER SORRIDERE (NON GUASTA MAI)

LEGGETE PERCHE’ SONO DOVUTI intervenire in un appartamento sul litorale di Ostia (Roma) gli agenti del locale commissariato. Un uomo di 87 anni ha chiesto il loro intervento in quanto la sua badante, una africana della Tanzania di 35 anni, lo voleva violentare sessualmente.
Gli agenti hanno infatti trovato la donna in uno stato di alterazione che le faceva gridare frasi dalle quali si capiva – senza ombra di dubbio – come fosse sua intenzione non abbandonare la camera da letto dell’appartamento senza aver prima avuto un rapporto sessuale con il malcapitato vecchietto. L’africana è stata ricoverata in stato di agitazione psicomotoria presso l’ospedale “Grassi” di Ostia.

UNA CATENA DI RISTORANTI A DUBAI lancia l’hamburger di cammello in panino di Kamir. Il tutto è costituito da 120 grammi di carne senza grassi ed a tasso colesterolo zero. Il nuovo hamburger, omaggio alla fusione fra tradizione beduina e mercati globalizzati, è accompagnato da insalata o patatine fritte. Costa 20 Dirham, circa 5 Euro


A CAMBRIDGE LE STUDENTESSE FANNO SESSO troppo rumorosamente. Per questo sono state richiamate all’ordine. Avviene nell’Istituto Femminile Newnham della celebre università, dove le studentesse dovranno ora darsi una calmata. Le autorità universitarie hanno infatti protestato con la presidentessa del sindacato studentesco di Cambridge, e lei ha scritto alle allieve: “Siate più discrete, i vicini protestano per il troppo rumore”.


TRE ROMENI INGAGGIANO per 150 euro quella che pensano sia una prostituta del loro Paese. Invece è de loro Paese ma si tratta di un trans con tanto di ammennicoli fra le gambe! Scoperto, pretendono la restituzione dei soldi, ma quello scappa gettandosi dal balcone fratturandosi così tutte e due le gambe. Tutto questo E’ avvenuto a Genova, nei pressi del porto della capitale ligure.

Nessun commento:

Posta un commento