giovedì 6 ottobre 2011

STATISTICA SULLE...CORNA

Esistono persone (ed Enti) che sono specializzate in statistiche. Non avrei mai immaginato che esistesse anche chi si preoccupa di calcolare a che ora si mettono le corna al proprio partner! Seguitemi e vi strapperò un sorriso.
Non solo in pausa pranzo, orario considerato classico per le scappatelle. Anzi. Se il 77% delle scappatelle extraconiugali nasce in ufficio ed il 34% avviene durante l'orario di lavoro, le ore della passione clandestina sono in realtà quelle serali: tra le 20 e le 24, infatti, si consuma la maggioranza dei tradimenti. Come lo sappiamo? semplice lo afferma un'indagine condotta dal portale incontriextraconiugali.com.
Inutile aggiungere che il tradimento  abbia luogo dove si passa la maggiore parte del tempo, quindi in contesto ed in orario di lavoro. Un momento "naturale" per la passione "extra" anche per le casalinghe, che possono approfittare dell'assenza dei mariti. In sintesi lui la cornifica mentre è al suo posto di  lavoro e lei lo ripaga mentre sbriga le faccende domestiche.
Ma che meraviglia il sesso...rubato!

Nessun commento:

Posta un commento