lunedì 5 marzo 2012

79 ANNI MOLESTA UNA 70ENNE: ARRESTATO

Massa Lubrense è un piccolo paese in provincia di Napoli che, fra le pubbliche istituzioni, gode anche il privilegio di essere la sede di una stazione dei carabinieri. Proprio questa è la  circostanza ignorando la quale un arzillo vecchietto Classe 1933 è finito addirittura in manette. Perchè? Semplicissimo: i militi della Benemerita non hanno fatto altro che eseguire una ordinanza di custodia cautelare (agli arresti domiciliari, data l'età) emessa dal Tribunale di  Napoli per "atti persecutori".
Volete sapere in cosa sono consistite tali persecuzioni? è detto nell'ordinanza medesima: "l'uomo è gravemente indiziato di stalking in quanto, all'inizio dell'anno 2010, dopo la fine di una breve relazione con una settantenne di Sorrento, l'ha minacciata ed ingiuriata per mesi, spedendole anche delle lettere minatorie, per indurla a riallacciare la relazione amorosa da lei interrotta".
E' proprio vero l'asserzione di un famoso clinico secondo il quale: "il ,sesso non va mai in pensione". E buon per l'arrestato che gli siano stati concessi i domiciliari... infatti è noto ciò che può accadere a chi finisce in carcere con certe accuse.

Nessun commento:

Posta un commento