lunedì 12 marzo 2012

STIRATRICE RUBA 32 QL di biancheria



E’ accaduto a Siena. Una donna occupata presso una lavanderia in qualità di stiratrice ha rubato – durante vari  mesi lavorativi – ben 32 quintali di biancheria affidata alle sue cure. Ovviamente la “solerte”  “signora” rivendeva il tutto nella sua natìa Romania dove, almeno una volta ogni paio di mesi, si recava.

Il…magheggio è stato scoperto dalla Guardia di Finanza della città toscana che ha denunciato per “furto aggravato continuato” la responsabile delle...sottrazioni. La cittadina romena non è stata arrestata in quanto mai sorpresa in flagranza di reato. In compenso gli uomini delle Fiamme Gialle hanno rinvenuto nell’abitazione dell’infedele lavoratrice ben 12.974 capi di biancheria pronti per essere venduti.

Il bello di questa vicenda sta da come  sia venuta alla luce: è stato l’anziano ed italiano marito della stiratrice il quale, preoccupato per ciò che vedeva in casa ha deciso di rivolgersi proprio alla Guardia di Finanza a che lo…illuminasse sul dove la moglie prendesse tutti quegli indumenti che poi portava in Romania!


Nessun commento:

Posta un commento