giovedì 28 giugno 2012


BIMBA RICOVERATA IN OSPEDALE
OTTIENE DI AVERE IL SUO CANE CON SE

Una bambina di sei anni ha chiesto ed ottenuto di avere al fianco, mentre è ricoverata all’ospedale di Arezzo, il proprio cane.
Si tratta del primo caso di applicazione del nuovo  regolamento aziendale della USL 18 di Arezzo, da dove si fa notare che gli animali da compagnia svolgono un ruolo importante nella cura dei malati poiché è  dimostrato che un animale può calmare ansie, trasmettere affetto ed aiutare a superare lo stress.
Così all’ospedale  aretino di “San Donato”, “jacky”, il cagnolino della piccola è già diventato la mascotte del reparto di Pediatria.

 Fa la pipì davanti casa: il proprietario gli spara

Giampiero di Baldassarre, un pensionato di 74 anni  di Alba Adriatica (Teramo), è stato arrestato dai carabinieri del suo paese e dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.
Nalla tarda serata di ieri l’uomo, esasperato dalle continue violazioni della sua proprietà, ha imbracciato un vecchio fucile (ad aria compressa) caricato a pallini, di marca “Flobert”, ed ha esploso alcuni colpi all’indirizzo di un uomo di 37 anni di Campli il quale stava facendo la pipì contro il muro della sua abitazione. Alcuni pallini hanno raggiunto il malcapitato alla testa, al torace ed alle braccia, ma le sue condizioni non destano nessunissima preoccupazione tanto che al locale ospedale hanno provveduto ad esatrarglieli .

Nessun commento:

Posta un commento