martedì 26 giugno 2012

LE BESTIE SIAMO NOI

L'unica cosa che in parte (ma in minimissima parte) mi consola è che, quanto vi riferisco oggi non è avvenuto in Italia, bensì negli Stati Uniti e più precisamente a Kansas city.
Teneva la figlia di dieci anni chiusa in un armadio, circondata dai suoi stessi escrementi. Se ciò non bastasse, non le dava neanche da mangiare a sufficienza, giustificando la circostanza dicendo: "non glielo davo spesso perchè si sporcava sempre".
Probabilmente segregata in casa ed in particolare in quell'armadio, da anni, la creatura pesa quindici chili ed ha seri problemi dermatologici. La madre Jacole Prince, una donna di 29 anni, è stata arrestata dalla polizia della sua città con l'accusa di maltrattamento di minore, sequestro di persona ed aggressione (ai poliziotti).
I tutori della Legge le sono piombati in casa l'altro ieri, messi sull'avviso da una telefonata anonima giunta ad un numero verde per la protezione dell'infanzia. La ragazzina è stata ricoverata in ospedale e quando i medici l'avranno rimessa in sesto, verrà affidata ai servizi sociali.

Nessun commento:

Posta un commento