venerdì 15 giugno 2012

LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA


In provincia di Latina, un Comune ha bloccato  un’opera edilizia abusiva. E’ accaduto sulla bellissima e famosissima isola di Ponza ed i lavori riguardavano il rifacimento del portale  della storica chiesa parrocchiale dell’isola stessa, eseguiti – secondo il Comune – in assenza della prevista licenza.

Non più tardi dell’altro ieri don Ramon, il parroco del luogo sacro in questione, aveva incaricato una ditta locale di allestire i ponteggi ed installare il nuovo portone d’ingresso della chiesa. e fin qui tutto regolare, cioè con i dovuti permessi rilasciati dalle autorità comunali. Ma il portone era più largo di vari centimetri e quindi gli operai stavano per allargare la struttura muraria al fine di potercelo collocare. A questo punto – mancando la licenza per…allargare – sono intervenuti i vigili urbani del Comune pontino che hanno ordinato l'immediata sospensione dei lavori.

Domanda: è vero o no che la madre degli imbecilli è sempre incinta? E chiaramente fra essi non metto quel sant’uomo del parroco ma quel burocrate che ha bloccato i lavori.


Nessun commento:

Posta un commento