mercoledì 12 maggio 2010

NON SI PUO' "ESPLORARE" LA PROPRIA FIGLIA PER ACCERTARNE LA VERGINITA'

Leggete e non meravigliatevi di questa nuova decisione della nostra Corte di Cassazione. Quest'ultima ha sentenziato che sottoporre personalmente la propria figlia - umiliandola - ad un test di verginità, equivale a violenza sessuale.Questo è stato stabilito, con tanto di sentenza, dai massimi togati italiani che hanno esaminato il caso di un uomo di 55 anni di Torino, che ha spogliato la figlia e ne ha esplorato la vagina, indagando con le proprie mani, per verificare la verginità della ragazza.
Già denunciato ed assolto in primo grado, e poi condannato (in Appello) per violenza privata, ora il dispotico padre si vede "inchiodato" dalla Cassazione ad un reato di gran lunga più grave e per questo dovrà di nuovo essere processato.


Guai giudiziari per Sean Connery e la moglie Micheline Roquerbrune: i due sono coinvolti in un caso di speculazione immobiliare a Marbella, in Spagna. L'ottantenne attore scozzese che era assiduo frequentatore di quella località iberica, dovrà comparire, assieme alla consorte, ai primi del prossimo mese di giugno, davanti ai magistrati spagnoli per fornire dei chiarimenti sulla vendita di una sua villa che sarebbe stata (da lui e dalla moglie) illegalmente trasformata in un complesso residenziale.

Nessun commento:

Posta un commento