giovedì 20 maggio 2010

RUBA AL SUPERMARKET CHE POI LA ASSUME

Questa è veramente una storia d’altri tempi. Tutto sommato mi fa molto, molto piacere riportarla.
Non sapeva a chi santo votarsi per mantenere il figlio disabile; non aveva neanche i soldi per comprargli da mangiare e per questo – colta dalla più cupa disperazione – si è decisa a rubare in un supermercato di Cassino. La cosa è durata pochi secondi, infatti subito, la sorveglianza l’ha scoperta e fermata.
La ladra per fame non solo non si è presa una denuncia ma è stata addirittura assunta sul…luogo del delitto. Si, il direttore del supermarket – udita la sua storia – l’ha assunta.
Protagonista di questa vicenda a lieto fine è Milena una cinquantenne residente nella città martire, in provincia di Frosinone, affamata e disperata, madre di un disabile, la quale non trovando lavoro si era ridotta a rubare qualche pezzo di formaggio ma che, non essendo una “professionista” si è subito fatta “pescare” dalla sorveglianza. Sentita la sua storia (purtroppo anche documentata…) il dirigente del grosso negozio l’ha assunta, permettendole così di nutrire se stessa ed il figliolo e ponendo fine alla totale disperazione nella quale la donna era caduta.

Nessun commento:

Posta un commento