martedì 14 settembre 2010

BRITNEY SPEARS DENUNCIATA DA EX BODY GUARD PER MOLESTIE SESSUALI

Ma quante se ne inventano per fare (rubacchiare?) dei soldi, a volte tanti soldi. Sentite questa.
Fernando Flores è una ex guardia del corpo di Britney Spears, la ventottenne cantante statunitense, nota in tutto il mondo. Ha servito la popstar da aprile a giugno di quest’anno. Qualche giorno fa l’ha denunciata per “molestie sessuali” ed ha snocciolato una serie di episodi che, se fossero veri, denuncerebbero dei seri problemi psicologici per la giovane star americana. Ma se fossero falsi (come è molto, ma molto probabile) il guaio psicologico sarebbe di questo giovanottone con tanto di porto d’armi che ora chiede alla sua ex protetta un risarcimento di dieci milioni di dollari. Sentite perché.
Nel dettaglio – secondo Fernando Flores – una volta la Britney le si sarebbe presentata con un vestito di pizzo e, inchinandosi per raccogliere una sigaretta, gli avrebbe mostrato i genitali. Un comportamento, prosegue il giovanotto, che si sarebbe verificato non una sola volta. Ma il denunciante non si é fermato qui, ha proseguito affermando che la Spears una volta si sarebbe fatta trovare nuda facendosi anche spesso vedere impegnata in atti sessuali.
“Questi incidenti mi hanno causato choc e disgusto” ha scritto l’ex body guard è per questo che chiede un risarcimento di dieci milioni di dollari.
Debbo ricordare a chi legge che non di frequente commento le notizie che scrivo in questo blog-post e non lo farò neanche ora. Però mi chiedo…
Cantante, miliardaria, bella e con un fisico mozza fiato, certamente dal carattere un po’ complesso ma non certo sprovveduta così come la denuncia la vuol far apparire, credete proprio che per trovare un maschio sia costretta a ricorrere alle “pratiche” narrate da Fernando Flores ed attuarle con una sua guardia del corpo?
Certo che per vendicarsi di un licenziamento e far denaro ci si inventa di tutto, anche delle situazioni più inverosimili.

Nessun commento:

Posta un commento