mercoledì 22 settembre 2010

SESSO SI MA SILENZIOSO...

Leggete questa e poi ditemi se non viviamo in un Paese che definire “originale” è un dolce eufemismo.
Martinsicuro è uno splendido paesino che affaccia sul mare trovandosi sulla costa adriatica abruzzese in provincia di Teramo ed Abramo Di Salvatore ne è il sindaco. Quest’ultimo si è fatto paladino di coloro che sono stanchi di subire rumori molesti a tutte le ore, specie di notte.
Il disturbo della quiete negli spazi condominiali diventa così punibile amministrativamente con una sanzione (o multa, come la volete chiamare) che arriva a 500 euro e che carabinieri e vigili urbani sono chiamati a far rispettare.
L’ordinanza emessa dal primo cittadino di Martinsicuro, punta soprattutto a far cessare gli abusi vocali di clienti e “ragazze squillo” che consumano sesso negli appartamenti a luci rosse inseriti in normali condomini.
Lo stesso provvedimento emanato da quel Comune sottolinea come diventi essenziale la collaborazione con gli amministratori degli stessi condomini, tanto che in esso si legge: “saranno loro a poter raccogliere le varie segnalazioni e ad inoltrarle a polizia locale e Forze dell’Ordine” perché queste procedano alla verifica e conseguente sanzione.
Il tutto, si fa sapere, nasce dalle lamentele di alcune famiglie che risiedono negli appartamenti dei palazzi dove prestano la loro…opera anche "passeggiatrici" che invece di "lavorare" in strada, svolgono le loro mansioni in normali appartamentini causando quei disturbi sonori che i malcapitati residenti continuano a sentire a qualunque ora, ma particolarmente nottetempo: urla, ansimi, sospiri, ecc.ecc. che nulla lasciano alla fantasia per la loro provenienza.
Chissà se con il suo intervento il sindaco di Martinsicuro, riuscirà a far cambiare professione a chi svolge il più vecchio mestiere del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento