lunedì 20 settembre 2010

MA CHE VIZIETTI CHE ESISTONO!

Eccomi di nuovo a voi. Puntuale (come da promessa e da...abitudine). Vi pongo una banale domanda: ma se voi, arrivati ai 65 anni e dopo mille sacrifici e lotte politiche, vi ritrovaste ad essere il vicesindaco di un paesone di oltre ventimila abitanti come Suzzara (Mantova) e, come se non bastasse, anche Assessore - nello stesso Comune - alle "Risorse Umane", vi giochereste il tutto
per la manìa di riprendere di nascosto, con il cellulare, le gambe delle donne al supermercato?
C'è chi lo ha fatto. E' andata così.
Una signora, cliente di un grande supermercato di Suzzara, ha notato dei strani movimenti che un signore faceva con il cestino della spesa che teneva in mano. La donna si è insospettita ed ha avvertito la sicurezza del grande negozio. Le guardie giurate hanno constatato la cosa e - a loro volta - chiamato i carabinieri. Questi giunti sul posto hanno svelato l'arcano: l'affezionato cliente del supermarket aveva infilato nel contenitore della spesa il suo telefonino cellulare dotato di video camera e con esso riprendeva le gambe delle varie clienti da sotto in su. Giunto proprio lì "zummava". Per capirci: mentre faceva la spesa il suo marchingegno scivolava lento sotto le sottane estive, riprendendo ed archiviando polpacci, ginocchia, cosce e mutandine e quant'altro si trova da quelle parti.
I carabinieri non si sono fatti pregare più di tanto, hanno fermato, identificato e denunciato a piede libero per "molestie sessuali" il responsabile del fatto. E' così che si è scoperto che a filmare cosce e mutandine era il vicesindaco ed assessore del Comune di Suzzara Pietro Aleotti di 65 anni, vedovo e padre di un figlio adulto. Il protagonista di questa originale vicenda ha immediatamente presentato le sue dimissioni dagli incarichi pubblici che ricopriva.

Nessun commento:

Posta un commento