mercoledì 14 settembre 2011

QUANTA FANTASIA PER NON PAGARE GLI ALIMENTI


Gli italiani, è noto, hanno una Fantasia che vede pochi riscontri fra le popolazioni dell’intera Terra. Oggi desidero farvi accennare un sorriso informandovi di che tipo di scuse, alcuni di essi, hanno gettato sul tappeto della diatriba matrimoniale per non pagare gli alimenti.

“Non ti posso pagare gli alimenti in quanto non esisto più: sono stato inserito in un programma di protezione testimoni”.

Un giocatore dui calcio che guadagna 4.500 euro netti a settimana ha comunicato alla sua ex:”proprio non posso, debbo portare la Ferrari dal meccanico”. Un altro ha affermato che: “debbo portare lo struzzo dal veterinario”.

“ho pagato alla mia ex moglie l’operazione al seno di cui ora gode il suo nuovo compagno, perché mai dovrei versarle altri soldi?”

“Ma come ho cambiato sesso e debbo mantenere una donna come me?”

E via di questo passo. Scuse indubbiamente creative, fantasiose ma allo stesso tempo addirittura pazzesche. Tenete presente che quanto qui sopra riportato fa parte di muna approfondita ricerca a livello europeo svolta dalla “Child Support Agency” e riportata dal giornale inglese “Daily Mail”.

Nessun commento:

Posta un commento