giovedì 17 marzo 2011

LO SO CHE E' FESTA, MA...

Ehi! ragazzi, lo so che è festa, ma questa notiziola mi ha veramente divertito per la sua incredibile originalità e prima che tutto il mondo sportivo ne parli, desidero comunicarvela.
Marco Del Gratta di 45 anni ed il suo papà Riccardo, che di primavere ne ha 70, sono finiti in galera. Certo che questa non è una notizia, ma quest'ultima consiste nel reato per il quale sono finiti dietro le sbarre e per la carica che essi ricoprono. Si tratta infatti del presidente della Sanremese Calcio e di suo padre; il reato loro addebitato? secondo gli investigatori i due avrebbero assoldato alcune persone per minacciare pesantemente tre giocatori della loro squadra al fine di costringerli a lasciare la società rinunciando a gran parte delle loro spettanze. Non trovate tutto ciò incredibile? Io si, ma incredibile per l'idiozia dei due protagonisti oltre che per il fatto in se stesso.
San Remo dunque non è solo la città dei fiori e del Festival canoro, ma anche quella di una squadra di calcio che ha per presidente un...carcerato.

Nessun commento:

Posta un commento