lunedì 14 marzo 2011

STUDENTI TURBOLENTI

Pugno di ferro della "Ryanair" nei confronti di una comitiva composta da un centinaio di studenti belgi, sbarcata (di impero) prima del decollo da Lanzarote (una delle isole Canarie).
Si, proprio cacciati fuori dall'aereo prima che decollasse per riportarli a Bruxelles. Perchè tale drastico provvedimento...disciplinare? Semplice: si era aperta una vivace discussione, per motivi di "bagaglio a mano", fra uno degli studenti ed una hostess con tanto di insulti del giovane all'indirizzo della lavoratrice. Inutile aggiungere come gli altri giovani si siano schierati a favore del loro compagno prendendosela pesantamente con la malcapitata dipendente della "Ryanair" e creando un tale caos a bordo che il comandante dell'aereo si è visto costretto ad ordinar loro di abbandonare il velivolo che - una volta lasciati a terra i disturbatori - ha regolarmento preso il volo per il Belgio.
L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio ed i giovani, rimasti sull'isola più settentrionale delle Canarie, per la maggior parte senza più i soldi necessari per poter comprare un altro biglietto, si sono rivolti al consolato Belga che ha la sua sede a Tenerife.

Nessun commento:

Posta un commento