venerdì 18 marzo 2011

STALKING: MARCHIATA A FUOCO COME UN ANIMALE

Solo oggi si viene a sapere di una incredibile storia di Stalking subita da una donna di 33 anni fino allo scorso mese di febbraio. Il tutto è venuto alla luce quando nel corso di uno degli ennesimi episodi di vessazioni e violenze da parte del suo compagno, quest'ultimo l'ha addirittura ammanettata ad una panca da body building e marchiata a fuoco con un ferro a forma delle iniziali del suo (di lui) nome. Si, proprio come si faceva - negli anni passati - con le mucche ed altri animali da allevamento.
E' accaduto a Roma e più precisamente nel quartiere Monteverde i cui agenti del locale commissariato hanno messo fine alla triste "avventura" della giovane donna arrestando il suo uomo, un romano di 43 anni.
Nel corso della perquisizione a casa del responsabile del marchiamento della malcapitata, gli investigatori hanno rinvenuto non solo la panca da body building ma anche il ferro usato con le iniziali del nome; come se ciò non bastasse è stata anche rinvenuta una videocassetta usata dall'arrestato il quale si era anche premurato di riprendersi mentre marchiava a fuoco la sua ex donna! Quest'ultima, portata in ospedale dagli agenti di polizia, è stata sottoposta ad attenti esami, curata e giudicata guaribile in 30 giorni per ustioni e per una serie di ferite dovute alle percosse ricevute.

Nessun commento:

Posta un commento