giovedì 1 settembre 2011

GERMANIA: PARCHEGGI DEL SESSO
Partendo dal presupposto che “promissio boni viri est obligatio” eccomi di nuovo a voi. Spero vivamente abbiate sentito la mia mancanza, ma di sicuro molti di voi saranno andati in ferie e quindi… Ma, a proposito di questo mio rientro, debbo farvi una premessa. Dato che ho in serbo una serie di notizie che possono suscitare un’infinità di reazioni, tranne che l’allegria, desidero ricominciare questo post con una informazione breve, ma molto sviziosa e che sicuramente vi indurrà un sorriso (femministe a parte).
Un “parcometro” per le prostitute che lavorano in strada. E’ partita proprio l’altro ieri la singolare iniziativa del comune di Bonn (ricordate? La capitale della Germania Ovest quando questa nazione era divisa in due) con cui l’amministrazione intende tassare con sei euro a notte l’occupazione di suolo pubblico da parte delle “lucciole” .
Prima di iniziare il proprio lavoro ogni professionista del sesso, appunto dal 30 agosto scorso, dovrà ritirare il suo ticket da un distributore automatico (del tutto simile ad un parchimetro), che dovrà poi essere esibito ad ogni eventuale controllo della polizia al fine di evitare delle molto più costose sanzioni pecuniarie.

2 commenti:

  1. ma dove le trovi ste robe,,, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma perchè credi che nel mio profilo abbia scritto la frase "...informare il mio prossimo di notizie difficilmente reperibiloi..."? Comunque un sentito GRAZIE per i complimenti e - se non ti costa molto - fai pubblicità al mio blog. A chiarire ti dirò che non ci tiro fuori nulla, se non il piacere di ricevere commenti come il tuo. Saluti Muzio Pignalosa

    RispondiElimina