mercoledì 3 giugno 2009

Congela il corpo della madre per più di venti anni

La paura di un controllo del servizio immigrazione era tanta. Per questo l'83enne Daulat Irani ha pensato bene di nascondere per oltre venti anni il cadavere della madre (che aveva vissuto illegalmente con lei a Londra) all'interno di un congelatore, nella sua casa a sud-est della capitale inglese.
Era l'unico modo per evitare l'apertura di una inchiesta. Invece di denunciare il decesso ed organizzare il relativo funerale alla defunta, ha preso il suo corpo lo ha avvolto in un sacco della spazzatura e lo ha deposto nel freezer che tiene in garage. Però la verità è venuta a galla. La donna è stata interrogata dalla polizia londinese, che vuole far luce su questo macabro rinvenimento (avvenuto per caso da parte di una donna delle pulizie); sembra comunque (dall'autopsia) che la madre sia morta proprio per cause naturali: non è infatti scattato l'arresto, per ora la signora Irani è stata rimandata a casa con una semplice ammonizione.
Lo stesso Scotland Yard ha identificato il corpo per quello di Gulbai Freedom Murzan, classe 1901, appunto madre della Irani, che sarebbe molta poco più di venti anni fa. Ora finalmente riposerà in pace!


Nessun commento:

Posta un commento