Sorpresi a fare sesso in un parco pubblico nel centro di Ferrara, in via Passega, a metà pomeriggio ed incuranti di bimbi che giocavano e passanti, si sono anche sorpresi quando è arrivata la Polizia.
I protagonisti della vicenda, sono un pensionato ferrarese di 88 (ottantotto) anni ed un'ucraina clandestina di 51. La donna, ubriaca, deve anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, infatti non ha proprio gradito di essere stata interrotta dalla Polizia.
Orgoglioso l'arzillo vecchietto.
PRINCIPESSA SAUDITA NON PAGA SHOPPING DA 15 MILIONI
E' accaduto a Parigi, dove Maha al-Sadairi, moglie del principe saudita Nayefbin Abdul Aziz, in visita nella capitale francese per shopping, si è dimenticata un piccolo dettaglio: il pagamento.
La principessa sembra non essere nuova a simili cadute di stile, solo che questa volta i negozianti del "triangolo d'oro" a ridosso dei Champ Elysees si sono presentati insieme nel suo albergo, reclamando il dovuto: 15 milioni di euro tra collier d'oro, bracciali, orologi, abiti delle maison più lussuose del mondo. Queste alcune sue...spesucce: 600 mila euro il conto presentato da Chaumet per gli anelli e le collane acquistate; da Key Largo, invece, ha speso 130 mila euro in articoli sportivi. Questo senza contare ikl resto delle spese ed i milioni dovuti all'"Hotel de Crillon", meta fissa della nobile ospite, prima che si trasferise al "George V", altro albergo iperesclusivo.
C'è di che preoccuparsi se anche i principi arabi "dimenticano" di pagare. Ma forse è una questione di "forza dell'abitudine", infatti vengono da un Paese dove esistono i distributori di benzina ma non i benzinai, infatti il (per noi) prezioso carburante è gratis: fanno il pieno e se ne vanno. Ma forse qualcuno dovrà spiegare alla principessa che una cosa è la benzina, un'altra gioielli, abiti, alberghi e via discorrendo
Nessun commento:
Posta un commento